ztl

AMBIENTE: TORINO, DOMENICA NO AUTO IN CENTRO PER GIORNATA SOSTENIBILITA’

Torino, 22 febbraio 2018 – A Torino domenica torna la giornata della sostenibilità: no auto nella ztl

Centro storico chiuso al traffico dalle 10 alle 18 domenica a Torino in occasione delle ‘Domeniche per la sostenibilità’ promosse una volta al mese, da febbraio a novembre con uno stop ad agosto, per ‘promuovere la cittadinanza attiva e far crescere la coscienza ambientale‘.

Domenica prossima, dunque, come tutte le ultime domeniche dei prossimi mesi, il centro città, entro i confini della Ztl sarà chiuso alla circolazione veicolare esclusi quelli a motore elettrico o a idrogeno, mezzi pubblici, taxi, noleggio e car sharing.

Per l’occasione, Amiat, l’Azienda metropolitana di igiene ambientale, allestirà in via Roma il proprio Centro ambientale mobile, punto di informazione e di sensibilizzazione rivolto alla cittadinanza mentre il personale del Centro Scienza Onlus svolgerà attività di animazione e di educazione rivolta a bambini e adulti.

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL