La sindaca Chiara Appendino si è recata nel pomeriggio presso la stazione di carabinieri di San Salvario per incontrare i militarli e ringraziarli personalmente dopo l'operazione anti pusher nella zona dei giardini Parri a Torino, 17 luglio 2017. ANSA.

APPENDINO SI COMPLIMENTA CON I CC PER IL BLITZ

Torino, 18 luglio 2017 – La sindaca Appendino fa visita ai carabinieri del comando provinciale e si complimenta per il blitz antidroga. La sindaca di Torino, Chiara Appendino, si è recata nel pomeriggio di ieri presso la stazione carabinieri di San Salvario. La prima cittadina si è complimentata con i militari per l’operazione che ha portato all’arresto di una banda di spacciatori che aveva ‘occupato’ i giardini Parri. “Grazie ai militari che con questa operazione hanno restituito una area verde pubblica ai cittadini”, ha detto la prima cittadina, accompagnata nella visita dall’assessore comunale alla Polizia urbana, Roberto Finardi. Ad accogliere la Appendino c’era il comandante provinciale dei carabinieri di Torino, colonnello Emanuele De Santis.

Tags: , , , , , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL