Pedoni e bici sulle strisce pedonali a piazza Venezia, 20 novembre 2011, Roma. 
Freddo e sole hanno accolto la prima domenica a piedi nella città. Da questa mattina alle 8.30 è scattato il blocco del traffico nella capitale. Fino alle 17.30 la circolazione sara' vietata all'interno della fascia verde, un po' meno ampia del Grande raccordo anulare. Un provvedimento preso dal Campidoglio per l'eccesso di polveri sottili nell'aria. Migliaia di persone, tra romani e  turisti, su via dei Fori Imperiali, oggi pedonalizzata in occasione dello stop alle auto deciso dal Campidoglio.    Da Piazza Venezia al Colosseo e' un'unica 'scia umana' in movimento: chi su biciclette, chi facendo jogging, chi passeggiando in una domenica autunnale con un cielo sereno e un sole splendido.


ANSA/ROSANNA DI BARTOLOMEO/DBA

ASTIGIANO: INVESTITO SU STRISCE, MUORE PEDONE

Villafranca d’Asti, 27 dicembre 2017  – Uomo investito sulle strisce a Villanova d’Asti, muore poco dopo. Un uomo di 62 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto mentre attraversava sulle strisce pedonali una statale. E’ successo a Villafranca (Asti). La vittima, Mariano Zedda, stava facendo una passeggiata. Il conducente della vettura, un astigiano di 46 anni, si è fermato e ha chiamato i soccorsi. I tentativi di rianimazione da parte degli operatori del servizio 118 si sono rivelati inutili. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL