La polizia scientifica nella villa  in contrada San Giovanni a Sannicandro di Bari, 4 maggio2013 dove si è consumata una strage. Tre persone di un nucleo familiare - madre, padre e figlia - sono morte e il figlio è in gravi condizioni, dopo che uno di loro - pare il padre - ha sparato agli altri tre e poi si è suicidato. E' avvenuto a Sannicandro di Bari. Sul posto i carabinieri del Nucleo investigativo del comando provinciale di Bari.
ANSA/LUCA TURI

BORGOMANERO: OMICIDIO-SUICIDIO

Borgomanero (No) , 26 aprile 2017 – Anziano uccide la moglie sofferente di depressione, poi si toglie la vita. Disposta dalla Procura di Novara l’autopsia sui corpi di Piero Mora e Margherita Cerutti, i due coniugi trovati senza vita a Borgomanero dopo un omicidio-suicidio. Pietro, 84 anni, che da anni accudiva la moglie vittima di una forte depressione, ha ucciso a coltellate la moglie (di un anno più giovane) e poi si è ucciso a propria volta. L’esame servirà per accertare l’ora dei fatti e a capire con quante coltellate l’uomo ha infierito sul corpo di Margherita. Il giorno dopo nella frazione Santa Croce di Borgomanero la sensazione di incredulità. Nessuno immaginava un’azione del genere da parte di un uomo da tutti apprezzato e che dimostrava grande attenzione nella cura della consorte. “Un gesto dettato dallo sconforto, un momento di follia” cosi’ ha definito quel gesto il parroco, don Giancarlo. E tutti sono d’accordo, anche perche’ risulterebbe che l’uomo abbia lasciato un breve messaggio in cui chiedeva perdono.

Tags: , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL