giulio-regeni

CASO REGENI: TORINO, ESPOSTO STRISCIONE SU SEDE ASSESSORATO PARI OPPORTUNITA’

Torino , 26 gennaio 2017  – Caso Regeni, esposto lo striscione su sede Assessorato alle Pari Opportunità

‘Verità per Giulio Regeni’. E la scritta dello striscione esposto da ieri sulla facciata dell’assessorato comunale alle Pari Opportunità. Ad accogliere la richiesta di Amnesty International è stato l’assessore Marco Giusta che ha sottolineato: “è giusto e importante farlo oggi non solo perché è l’anniversario della scomparsa ma perché proprio in questi giorni arrivano le prime vere risposte alle pressanti richieste che dalla famiglia e da tutto il Paese sono state rivolte alle autorità egiziane sulla responsabilità della morte di Regeni.

“Oggi la memoria si fa attualità – ha proseguito – e con questo gesto ci affianchiamo a tutti coloro che chiedono di sapere la verità e ci uniamo al dolore della famiglia Regeni. Lo striscione starà qui finché sarà necessario”. Lo striscione appeso è stato già esposto sulla facciata di palazzo Civico a partire dal marzo scorso e per circa due mesi. Altri si trovano ancora sul palazzo della Regione in piazza Castello e sulla sede della Circoscrizione 3.

Tags: , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL