L'amministratore delegato di Fiat, Sergio Marchionne, durante la visita allo stabilimento della Sevel in Val di Sangro, ad Atessa (Chieti), il 9 luglio 2013.
ANSA/CLAUDIO LATTANZIO

CLINICA ZURIGO: MARCHIONNE ERA MALATO DA UN ANNO

Zurigo (Svizzera) , 27 luglio 2018 – Comunicato della clinica di Zurigo che aveva curato Marchionne: era malato grave da un anno. Sergio Marchionne “da oltre un anno si recava a cadenza regolare presso il nostro ospedale per curare una grave malattia”. Lo precisa l’Ospedale Universitario di Zurigo (Usz)dove l’ex ad di Fca è stato ricoverato. “Nonostante il ricorso a tutti i trattamenti offerti dalla medicina più all’avanguardia, il signor Marchionne è purtroppo venuto a mancare”, aggiunge esprimendo “il più accorato cordoglio” alla famiglia. L’Ospedale, che definisce “cruciale” la discrezione, si dice oggetto “di diverse voci tendenziose da parte dei media relativamente alla sua cura”. E spiega di avere diffuso il comunicato “per frenare il susseguirsi di ulteriori speculazioni”.  

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL