SLOT

CUNEO: ARRESTATO COMPONENTE BANDA “SLOT MACHINE”

Cuneo, 24 marzo 2017 – Arrestato uno dei componenti della banda delle “slot machine”

E’ stato arrestato ieri sera, dopo quasi nove anni di latitanza, in arrivo all’aeroporto di Ciampino da Bucarest, uno dei componenti della banda delle slot machine, responsabile di diversi furti notturni in sale giochi in provincia di Cuneo e nelle Marche. L’uomo, 34enne, era sfuggito all’operazione dei Carabinieri del Reparto Operativo di Cuneo denominata “Royal Flush”con cui, ad agosto 2008, i militari arrestarono un 32enne, altro componente della banda: all’epoca l’uomo fu rintracciato e arrestato in provincia di Milano.

Alla banda vengono addebitati diversi colpi tra cui uno a Cervere, in venne presa di mira di notte una sala giochi e bowling del luogo; uno a Saluzzo, dove la banda forzò la porta d’ingresso della sala giochi Royal Flush (che dà il nome all’operazione) sottraendo 8mila euro e diversi colpi messi a segno ad Ancona e San Benedetto del Tronto. Manca ancora all’appello il terzo componente della banda, anche lui romeno, ancora ricercato in ambito internazionale.

Tags: , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL