gru_treno_deraglia_cuneo_rfi_thumb660x453

CUNEO: DERAGLIA TRENO REGIONALE, FERITI LIEVI

Trinità (Cn), 27 aprile 2018 – Deraglia un treno regionale Torino-Savona: una decina i feriti  

Il treno regionale partito da Savona poco prima di mezzogiorno da Savona e diretto a Torino è deragliato  per cause ancora in corso di accertamento poco prima della stazione di Trinità, nel cuneese.

L’allarme è scattato intorno alle 12.40. Immediati sono scattati i soccorsi. Sul posto è intervenuto il 118 con una medicalizzata e 3 basi.

”Per la presenza sui binari di una gru privata esterna alla ferrovia, il locomotore e due carrozze di un treno regionale sono stati urtati durante il transito. A causa dell’urto, il treno è sviato nei pressi della fermata di Trinità”.

Così in una nota Rfi sulle cause del deragliamento di un treno regionale avvenuto nel cuneese.

”La gru privata stava effettuando lavori esterni alla linea ferroviaria. È stata avviata un’inchiesta per accertare la dinamica dell’accaduto. I viaggiatori del treno coinvolto sono stati accompagnati alla fermata di Trinità.

Tags: , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL