cc

CUNEO: SEQUESTRO SOSTANZE STUPEFACENTI ED ARMI A CUNEO ED ALBA

CUNEO: sequestro sostanze stupefacenti ed armi a Cuneo e Alba

Nuova brillante operazione delle forze dell’ordine terminata questa notte: i carabinieri hanno concentrato la loro attenzione a Cuneo e ad Alba dove sono stati notevolmente rafforzati i servizi di vigilanza. Nel capoluogo della Granda i militari hanno denunciato un operaio 40enne albanese per porto abusivo di armi improprie.

Nella sua auto infatti è stata ritrovata una grossa ascia su cui non è stato in grado di fornire valide giustificazioni e per questo nei suoi confronti è scattata la denuncia ed il sequestro della stessa. Sempre a Cuneo sono stati complessivamente segnalati alla Prefettura 5 giovani, di età compresa tra i 16 ed i 21 anni, controllati nel centro storico e trovati in possesso di alcune dosi di sostanze stupefacenti (hashish e marijuana) che detenevano per uso personale. Rischiano ora la sospensione della patente di guida ed altre sanzioni amministrative.

Ad Alba i carabinieri della locale Compagnia e della Stazione di Corneliano hanno denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e porto abusivo di armi un operaio 40enne albanese con precedenti penali ed una donna 30enne disoccupata albese che sono stati trovati in possesso di diverse dosi di cocaina del peso complessivo di 5 grammi. Poi i militari hanno esteso la perquisizione presso le loro abitazioni dove hanno rinvenuto e sequestrato 5 piante di canapa indiana coltivate in casa. Sempre ad Alba nella notte altri un giovane romeno ed un giovane albanese sono stati denunciati per porto abusivo di armi improprie perché trovati in possesso di altrettanti coltelli di genere proibito nascosti nelle loro auto.

Tags: , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL