g7

G7: CHIAMPARINO, GRAZIE A LAVORO E PROFESSIONALITA’ FORZE ORDINE

Torino, 02 ottobre 2017 – Si chiude il G7: il presidente Chiamparino ringrazia tutte le forze dell’ordine

Un ringraziamento a “tutte le forze dell’ordine, Polizia, Carabinieri, Vigili urbani, Guardia di Finanza, Prefetto e Questore, che con la consueta professionalità hanno assicurato il miglior svolgimento dei lavori del G7 a Venaria“. Così il presidente del Piemonte, Sergio Chiamparino, all’indomani della chiusura del vertice. “Grazie al loro lavoro – prosegue – sono stati garantiti anche i legittimi spazi di dissenso, purtroppo monopolizzati da gruppetti di estremisti facinorosi che hanno oscurato completamente i motivi di opposizione, rendendo impossibile fin dall’inizio un maggior coinvolgimento del territorio circostante e soprattutto della città di Torino“.

“I nostri auguri di pronta guarigione agli agenti che sono stati, per fortuna solo lievemente, feriti durante gli scontri”, conclude Chiamparino.

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL