natale

NATALE: CONFESERCENTI TORINO A COMUNE, FARE CHIAREZZA O RISCHIO FLOP

Torino, 10 novembre 2016  – Fare chiarezza o rischio flop: lo chiede Confesercenti al Comune

Un incontro urgente con l’assessore comunale al Commercio, Alberto Sacco a proposito di “Natale con i fiocchi’. A chiederlo la Confesercenti torinese che con il suo presidente, Giancarlo Banchieri, in una nota,  osserva “è venuto il momento che il Comune faccia chiarezza su una vicenda che chiara non è e che, anzi, di giorno in giorno appare sempre più problematica. Da più parti si esprimono dubbi sull’organizzatore, siamo al 10 novembre e i contenuti delle iniziative per il Natale non sono ancora stati resi pubblici”.

“All’assessore Sacco chiederemo parole chiare e inequivocabili. Altrimenti, anche il ‘Natale con i fiocchi’ rischia di rivelarsi un’altra occasione persa, come ormai troppo spesso accade a Torino”, osserva ancora Banchieri che prosegue: “va aggiunto, alla luce di ciò che sta succedendo, che si rafforzano i dubbi che a suo tempo avevamo espresso sull’efficacia e sull’opportunità di affidare a un unico soggetto organizzatore l’intera ‘partita’ del Natale: come si vede, non solo siamo ancora in alto mare, ma ciò ha mortificato le tante iniziative autonome provenienti da vie e quartieri. Ci chiediamo, perciò, se non sarebbe stato meglio che il Comune avesse fissato alcune semplici regole valide per tutti, lasciando poi libertà di iniziativa e di proposta a diversi soggetti”.

Tags: , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL