Veronica-Panarello-mamma-Loris-Stival

OMICIDIO LORIS: VERONICA PANARELLO TRASFERITA IN CARCERE TORINO

Torino, 18 agosto 2018 – Omicidio Loris: Veronica Panarello, la mamma, trasferita in carcere a Torino

Veronica Panarello la scorsa settimana è stata trasferita al carcere di Torino. Si tratta del quarto istituto penitenziario nel quale la donna, condannata a trenta anni di carcere in primo grado e in appello per avere ucciso il figlio Loris il 29 novembre del 2014, si è trovata rinchiusa.

La donna era stata portata prima al carcere di Agrigento e poi, da dicembre del 2015, all’istituto di Barcellona Pozzo di Gotto, dove è stata sottoposta anche a osservazione psichiatrica. L’ultimo trasferimento e’ avvenuto verso il carcere di Catania a gennaio del 2016.

La donna avrebbe dovuto rimanerci per tutto il tempo dell’effettuazione delle perizie alle quali è stato subordinato il rito abbreviato, chiesto e ottenuto in primo grado dall’avvocato di Veronica Panarello, e ci è rimasta anche per il tempo del processo di Appello che si è concluso con la conferma della condanna a trent’anni di carcere il 5 luglio scorso.

Tags: , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL