PD

PD: TORINO, PER PRIMARIE 160 SEGGI E 500 VOLONTARI NELL’AREA METROPOLITANA

Torino, 01 marzo 2019 –  Primarie pd: 160 seggi e 500 volontari nell’area metropolitana di Torino

Centosessanta seggi e 500 volontari. Sono i numeri che il Pd schiera domenica tra Torino e l’area metropolitana torinese in  occasione delle primarie per la scelta del segretario nazionale del partito. I seggi saranno aperti dalle 8 alle 20.

“Sarà una grande prova di democrazia”, sottolineano  il segretario metropolitano del Pd torinese, Mimmo Carretta e il responsabile organizzativo Saverio Mazza che ricordano: “votare sarà semplice, basta portare con sé la tessera elettorale e un documento di identità, verificare sul  sito www.partitodemocraticotorino.it il seggio primarie corrispondente alla propria sezione elettorale e dare un piccolo contributo di 2 euro che andrà a coprire le spese”.

Un ringraziamento ai volontari e si segretari di circolo per l’impegno e un ‘in bocca al lupo’ ai candidati torinesi all’Assemblea Nazionale collegati al proprio candidato di riferimento, Martina – Zingaretti – Giachetti. Buon lavoro ai nostri militanti, buone primarie a tutti”, concludono Carretta e Mazza.

Tags: , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL