P_fa339ad218

PIEMONTE: RESCHIGNA, NUOVA LEGGE PER RECUPERO FONDI FINPIEMONTE

Torino, 07 settembre 2018 – La Regione Piemonte annuncia una nuova legge per recupero fondi FinPiemonte

Il vicepresidente della Regione Piemonte, Aldo Reschigna, ha incontrato oggi a Roma il viceministro del Mef Massimo Garavaglia. Al centro dell’incontro, l’articolo della variazione di bilancio impugnato dal Governo davanti alla Corte Costituzionale sulla destinazione di 200 milioni del capitale sociale di FinPiemonte ad appositi bandi gestiti dalla stessa FinPiemonte a favore del sistema economico piemontese.

”E’ stato un incontro positivo – ha commentato al termine il vicepresidente – al viceministro ho illustrato le motivazioni di quell’articolo e l’ importanza per il sistema economico piemontese di poter disporre al più presto di quelle risorse. Ho proposto di risolvere la situazione con una apposita legge regionale che dettagli l’operazione di recupero dei 200 milioni dal capitale sociale e il loro utilizzo per il rilancio dell’economia piemontese. Su questo ho trovato la disponibilità del viceministro a non impugnare la nuova legge”.

Tags: , , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL