arresto

PIEMONTE: TROVATO CON PISTOLA E ARNESI SCASSO, ARRESTATO

Piemonte – 14 luglio 2016 – Trovato con la pistola ed arnesi da scasso, arrestato

Viaggiava in auto con una pistola 357 Magnum, ricetrasmittenti, un passamontagna e arnesi da scasso. L’uomo, un albanese di 37 anni in Italia senza fissa dimora, è stato arrestato dai carabinieri del Reparto operativo di Cuneo, in stretta collaborazione con i colleghi della compagnia di Cittadella (Padova) per porto abusivo di armi da sparo, ricettazione, possesso arnesi da scasso, lesioni violenza e resistenza a pubblico ufficiale.

Il 37enne, sospettato di far parte di una banda dedita a rapine e furti in case delle province di Cuneo e Torino, è stato bloccato a Cittadella, dopo un lungo pedinamento che ha attraversato la Pianura Padana.

L’albanese ha anche tentato di scappare prendendo a calci e pugni un brigadiere e un appuntato del Reparto operativo di Cuneo.

Il 37enne è stato arrestato perché nella sua auto, un’Audi A 6 con targa albanese, sono stati trovati e sequestrati la pistola e il materiale da scasso.

Tags: , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL