ILOTTE

PIEMONTE: VINCENZO ILOTTE NUOVO PRESIDENTE UNIONCAMERE

Piemonte, 27 novembre 2018 –  Vincenzo Ilotte eletto nuovo presidente Unioncamere Piemonte  

Il presidente della Camera di commercio di Torino, Vincenzo Ilotte, è stato eletto alla presidenza di Unioncamere Piemonte per il prossimo triennio. E’ stato eletto all’unanimità dal Consiglio di Unioncamere Piemonte riunitosi a Torino presso il centro congressi Torino Incontra e composto dai presidenti e da quattro membri di ciascuna giunta delle Camere di commercio del Piemonte, su proposta della giunta di Unioncamere Piemonte.

Ilotte, intervenendo durante il consiglio, ha ringraziato per la fiducia accordata: “La responsabilità che avete voluto affidarmi -ha spiegato- mi onora profondamente. Mi preme innanzitutto rivolgere un caloroso ringraziamento per il lavoro svolto al presidente Ferruccio Dardanello: con passione e senza mai risparmiarsi, si è impegnato per valorizzare le capacità ed eccellenze piemontesi dentro e fuori i confini regionali”.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL