reddito-di-cittadinanza-requisiti-1

RDC: TORINO, AVVIO SOFT E NIENTE RESSA A CAF E POSTE

Torino, 06 marzo 2019 –  Reddito di cittadinanza: avvio soft a Torino 

Niente ressa nei Caf di Torino e provincia nel giorno del debutto del reddito di cittadinanza. Se la Cisl tra lunedì e martedì ha raccolto 700 richieste di appuntamento che saranno smaltite nelle prossime settimane, nel Caf della Cgil la media a metà mattina è di una decina di persone in attesa mentre la Uil che ha scelto sette sedi campione fra il capoluogo e l’area metropolitana fa sapere che in due ore sono circa 200 le persone che si sono presentate perlopiù per chiedere informazioni.

Avvio soft anche alle Poste che per oggi ha prolungato fino sulle 19 l’orario di apertura di alcune sedi più periferiche e dove nei giorni scorsi la cittadinanza è stata invitata a presentarsi in ordine alfabetico. All’apertura questa mattina nella sede centrale di Torino in attesa erano cinque persone.

Tags: , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL