Romagna Mia

Ballo e Musica dal vivo con grandi ospiti a sorpresa!

scheda-programma-romagnamia

La musica romagnola è la protagonista della prima serata in questo format ideato e condotto da Letizia Valletta Casadei, nipote di Secondo Casadei, autore di una delle canzoni più famose al mondo: Romagna Mia.

Regia di Francesco Dardari – programma a cura di Dardari Multimedia.

Continua a grande richiesta, “Romagna mia in Italy“. Distribuita e trasmessa da oltre 60 emittenti TV su tutto il territorio nazionale e via satellite.
La trasmissione è condotta da Letizia Valletta Casadeie e Moreno Conficconi – “il Biondo”, che vi accolgono a braccia aperte facendovi assaporare l’aria della Romagna.

La trasmissione è registrata presso gli studi della Casadei Sonora, gli stessi Studi sede delle storiche edizioni musicali che raccolgono e custodiscono il prezioso patrimonio artistico del maestro Secondo Casadei, lo Strauss della Romagna (fondatore dell’orchestra Casadei nel 1928): più di mille brani, la maggior parte dei quali valzer, polche e mazurche dal tipico sound romagnolo, costituito dall’inconfondibile e caratteristico clarinetto in do e dal sax mibemolle.

La genuina verace musica leggera all’italiana è il leiv motiv della trasmissione in onda su Telecupole ogni mercoledì sera in prima serata, che offre, fra un brano musicale e l’altro, curiosi spaccati di un mondo che sta scomparendo: piccoli paesi, musei e raccolte d’arte, feste e fiere del litorale adriatico, personaggi d’ antan.

Orari ore 21.15 – 23.00
Durata 70 minuti
Frequenza Mercoledì

Vuoi maggiori informazioni sulle trasmissioni in onda su Telecupole?

Contatta i nostri uffici di programmazione!

Telefona al numero 0172.713333
dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 18
o scrivici alla mail info@telecupole.com

  • Per la tua pubblicità
  • Prenota Ballando Le Cupole
  • Dediche Saluti Salutissimi
  • Bunner L' Merca' d'la smana
    Logo Telecupole

    Segui Telecupole su

    Per la tua pubblicità

    Telecupole Piemonte

    T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL