screening-cardiologico-bambini

SALUTE: PIEMONTE, PALAZZO LASCARIS PROMUOVE SCREENING CARDIOLOGICO PER DIPENDENTI

Torino, 27 settembre 2017 – Salute: Palazzo Lascaris promuove screening cardiologico per i dipendenti

Uno screening cardiologico gratuito, preceduto da un incontro informativo sulle buone pratiche, per le persone che lavorano in Consiglio regionale, nell’ambito dell’attività degli Stati generali dello sport e del benessere. “E nostro dovere sensibilizzare sull’importanza  della prevenzione e promuovere corretti stili di vita e buone pratiche per il benessere e la salute dei cittadini anche all’interno di un’istituzione”, ha sottolineato il presidente del Consiglio regionale, Mauro Laus presentando l’incontro  propedeutico all’iniziativa in programma venerdì nell’Aula di Palazzo Lascaris. 

“L’obiettivo – prosegue Laus – è certamente quello di migliorare la qualità della vita dei nostri collaboratori, ma anche quello di essere d’esempio per gli altri amministratori del territorio, per le aziende e le associazioni che hanno la responsabilità sociale di tradurre in azioni concrete la collaborazione tra mondo del lavoro e della salute“.

 

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL