stati

SALUTE: A TORINO GLI STATI GENERALI DI SPORT E BENESSERE

Torino, 07 ottobre 2017 – Salute: a Torino in programma gli Stati Generali di sport e benessere

Oltre duecento sindaci, autorità, rappresentanti delle categorie, dell’associazionismo e delle organizzazioni sindacali, mondo della scuola e dell’informazione della provincia di Torino sono pronti ad assumere un ruolo da protagonisti nel comunicare e realizzare progetti di salute e benessere. Lo faranno in occasione dell’incontro ‘Cammino degli Stati Generali dello Sport e del Benessere‘ che mercoledì arriva nel capoluogo piemontese.

L’incontro, in programma nell’Auditorium del Conservatorio ‘Giuseppe Verdi’ di Torino è organizzato dal Consiglio regionale del Piemonte, attraverso gli Stati generali e la Consulta regionale dei Giovani, in collaborazione con la Fondazione piemontese per la ricerca sul cancro onlus, l’Università degli studi di Torino e il Centro ricerche performance e benessere.

Tra gli interventi, quelli di Mauro Laus, presidente del Consiglio regionale, Giorgio Bertola e Gabriele Molinari, membri dell’Ufficio di presidenza dell’Assemblea regionale in rappresentanza della Consulta Giovani, Allegra Agnelli, presidente della Fondazione per la ricerca sul cancro, e Gianmaria Ajani, rettore dell’Università di Torino.

 

Tags: , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL