New Turin's Mayor, Chiara Appendino, of anti-establishment Five Star Movement (M5S) attends the patronal celebration of Saint Jhon in Turin, Italy, 23 June 2016.  
ANSA/ALESSANDRO DI MARCO

SAN GIOVANNI: APPENDINO, LAVORIAMO PER VALORI CITTA’

Torino 24 giugno 2016 – San Giovanni, Appendino torna su valori cittadini

“Siamo una grande città con grandi competenze, valori e esperienze, facciamole emergere. Qui c’è un grande calore, affetto e energia è nostro compito trasformarle in progetti per il bene della città”.

Dal palco in piazza Castello, di fronte al farò caduto verso porta Nuova, segno di fortuna, la sindaca Chiara Appendino ha salutato così i torinesi, dando inizio ai festeggiamenti di San Giovanni, patrono della città.

“Siamo contenti – ha detto la Appendino – ma i presagi non fanno la storia, quindi bisogna lavorare sodo ed è quello che faremo. Auguro un anno di prosperità a tutti“.

La Appendino, che ha raggiunto la piazza sfilando con il corteo storico fra applausi, selfie, abbracci e strette di mano, ha rivelato di aver sempre partecipato a questa festa.

“È importante mantenere la memoria e trasmetterla ai nostri figli – ha detto – e per me è un vero onore essere qui stasera per una celebrazione così importante per la città”.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL