salute

SANITA’: PIEMONTE, ENTRO LUGLIO RIPARTE TAVOLO TECNICO CITTA’ SALUTE TORINO

Piemonte – 14 luglio 2016 – Entro il mese di luglio, riparte il tavolo tecnico della Città della Salute di Torino  

Ripartirà entro luglio il gruppo di lavoro tecnico sul Parco della Salute di Torino. E quanto emerso dalla riunione della cabina di regia a cui hanno partecipato il presidente del Piemonte,  Sergio Chiamparino, il vicesindaco di Torino, Guido Montanari, per un  approfondimento con Regione Piemonte, Università e Scuola di medicina, Politecnico, Finpiemonte e Ferrovie dello Stato. 

“E stata condivisa la necessità che si realizzi il prima possibile un grande progetto che consenta alle eccellenze cliniche di lavorare in condizioni ottimali – ha commentato Chiamparino  al  termine dell’incontro – e tutti hanno convenuto sulla opportunità di non rallentare i tempi del progetto, il primo che da 15 anni a questa parte abbia ottenuto l’approvazione del Ministero oltre alla prima tranche di finanziamento da 250 milioni di euro”.  

Entro luglio, dunque, il gruppo di lavoro tecnico ripartirà e si valuterà come portare avanti la modifica all’accordo di programma sull’area di Fiat Avio “considerando – ha aggiunto Chiamparino – la necessità condivisa di lavorare al progetto unitario sia del disegno del Parco  della Salute sia della area attuale delle Molinette”.

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL