attesa

SANITA’: SAITTA, RIDUZIONE TEMPI LISTE ATTESA E’ PRIORITA’ ASSOLUTA

Torino, 10 ottobre 2017 – Sanità, riduzione tempi liste attesa è priorità assoluta

La riduzione dei tempi delle liste d’attesa è una delle priorità assolute della Giunta regionale. Lo ha ribadito l’assessore regionale alla Sanità, Antonio Saitta, che ieri è intervenuto all’insediamento del ‘tavolo degli stakeholders’, i soggetti che la Direzione regionale Sanità ha individuato, come interlocutori fondamentali per intervenire sulla materia, rappresentanti di Università, Ordini e Federazioni professionali, associazioni rappresentative delle strutture sanitarie private, organizzazioni sindacali del comparto.

”La riunione di oggi era tecnica, ma ho voluto essere presente per ribadire ancora una volta la necessità ed anche l’urgenza di intervenire con provvedimenti efficaci, che siano in grado di dare risposte convincenti e tempestive ai cittadini piemontesi – ha spiegato Saitta – dopo l’uscita dal piano di rientro ed il forte impulso dato all’edilizia sanitaria con l’avvio di progetti da tempo fermi, le riduzione delle liste d’attesa ed il piano delle cronicità rappresentano il principale impegno dell’amministrazione da qui al 2019”.

Tags: , , , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL