VETE

SALUTE: VETERINARI ASTIGIANI TESTIMONIAL CALENDARIO ‘BESTIALE’ PER BENEFICENZA

Asti, 21 novembre 2018 – Salute: veterinari diventano testimonial per il calendario “bestiale” di beneficenza

Veterinari astigiani  testimonial per beneficenza per un calendario 2019 ‘bestiale’ e benefico. L’iniziativa è promossa dall’Ordine dei Medici Veterinari di Asti per sostenere ‘Preludio a 4 zampe: la non parola’, progetto culturale e sociale per interventi assistiti con gli animali nel reparto di Psichiatria dell’Ospedale Cardinal Massaia che prevede la presenza di due cani in corsia.

Il ruolo del veterinario è poco conosciuto -spiega Massimo Pasciuta, presidente Ordine  – eppure è una professione con un ruolo sociale, economico, umano estremamente importante. E per questo che abbiamo pensato di proporre attraverso dodici fotografie altrettanti colleghi colti mentre lavorano nel loro quotidiano”. E, cosi’, tra le immagini ci sono veterinari che si occupano di animali da compagnia, ma anche di api, di cavalli e vacche, di suini, di ovi-caprini, di pesci, del controllo degli alimenti e di benessere animale.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL