Un 49enne di origine marocchina è stato investito e ucciso, la scorsa notte a Torino, da un tram della linea 4. Intorno alle 00.30, l'uomo stava attraversando corso Giulio Cesare, diretto in corso Vercelli, quando il mezzo l'ha travolto all'altezza con via Oxilia. Vani i tentativi di rianimarlo dei sanitari del 118. Sul posto sono interventi i vigili del fuoco e gli agenti della Squadra Infortunistica della Polizia municipale.
ANSA/VIGILI URBANI - EDITORIAL USE ONLY

TO: MAXI MULTA AD AUTOMOBILISTA

Torino, 05 ottobre 2018 – Controlli dei vigili urbani nella notte, maxi multa a un automobilista per sorpassi e semafori rossi.

Una multa di 500 euro e 21 punti decurtati dalla patente: è la maxi-sanzione inflitta la scorsa notte a Torino ad un automobilista. I vigili urbani, impegnati nei controlli di sicurezza stradale per le vie di alcuni quartieri, lo hanno sorpreso a sorpassare a tutta velocità i veicoli fermi al semaforo rosso. L’automobilista, un italiano di 42 anni, è stato fermato in via Cigna, all’incrocio con via Lauro Rossi. Viaggiava a bordo di una Fiat Panda con un passeggero. Entrambi non indossavano le cinture di sicurezza. Nel corso dei controlli sono stati in tutto 367 i veicoli controllati e 60 le infrazioni accertate.

fonte e foto ANSA

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL