arrestato

TORINO: ACCOLTELLA ALLA SCHIENA GIOVANE IN STRADA, ARRESTATO

Torino, 21 dicembre 2018 – Accoltella alla schiena un giovane in strada ma viene arrestato  

Un colombiano 18enne residente a Torino e’ stato arrestato dai carabinieri perché ritenuto responsabile del tentato omicidio commesso la sera del 10 dicembre scorso a Pinerolo ai danni di un 29enne che si trovava in strada con la sua ragazza. 

Al culmine di una lite per futili motivi legati a dissidi di carattere personale, il 18enne ha inseguito la vittima con un coltello e l’ha colpita con violenza 5 volte alla schiena. Durante l’aggressione, il giovane  ha ferito anche la fidanzata del 29enne con una coltellata alla mano. 

Il colombiano è stato identificato sia a seguito delle dichiarazioni delle vittime e sia con l’analisi  alle immagini delle telecamere posizionate in zona, che hanno consentito di stabilire la dinamica ipotizzata. Il gip ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere per il colombiano.

Tags: , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL