Nella foto distribuita dall'ufficio stampa il 18 aprile 2014 agenti della guardia di Finanza  mostrano parte dei 30 chilogrammi di cocaina purissima sequestrati all'aeroporto Leonardo Da Vinci di Fiumicino in collaborazione con il personale del Servizio di Vigilanza Antifrode dell'Agenzia delle Dogane.
ANSA/UFFICIO STAMPA GUARDIA DI FINANZA
+++NO SALES -E DITORIAL USE ONLY+++

TORINO, ARRESTATO SPACCIATORE DEL GUATEMALA

Torino, 03 giugno 2016 – Traffico di cocaina, arrestato 25enne

Una partita di cocaina purissima, del valore di circa 150 mila euro, è stata sequestrata dalla guardia di finanza all’aeroporto di Torino. In manette, con l’accusa di traffico internazionale di stupefacenti, è finito un guatemalteco di 25 anni, che aveva nascosto la droga in alcune cavità appositamente ricavate nelle scarpe e nel giubbino che indossava.

Il giovane, proveniente da Guatemala City via Madrid, ha tentato di confondersi fra i passeggeri provenienti da altri voli nazionali, ma è stato individuato e fermato dalle fiamme gialle in servizio allo scalo torinese.

E’ probabile che la cocaina – quasi due chili – fosse destinata alle piazze piemontesi dello spaccio. Le indagini proseguono per identificare i complici del trafficante, che è stato condotto presso il carcere Lorusso e Cutugno di Torino.

 

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL