droga

TORINO: COLTIVAVA MARIJUANA NEL GIARDINO, DENUNCIATA 67ENNE

Torino 13 ottobre 2016 – Denunciata una 67enne che coltivava droga nel suo giardino

Nel giardino di una  villetta sulle colline eporediesi, i finanzieri di Ivrea hanno scoperto che al posto dei fiori e delle piante ornamentali veniva coltivata marijuana.

La coltivazione di cannabis, due arbusti di oltre 2 metri,  è stata trovata dalla Fiamme Gialle, intervenute con l’ausilio delle unità cinofile, dietro uno steccato, eretto intorno ad un pozzo. Nel corso della perquisizione dell’abitazione sono stati, inoltre trovati, in un vero e proprio essiccatoio, altri rami appesi e pronti per essere tagliati e utilizzati.

La proprietaria dell’abitazione, una  signora di 67 anni, ascoltata a lungo dagli inquirenti, ha sostenuto che lo stupefacente coltivato fosse per uso personale. Per lei è scattata la denuncia alla Procura di Ivrea  per detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.

Tags: , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL