torino

TORINO: COMUNE, ENTRO FINE ANNO 112 NUOVE ASSUNZIONI

Torino, 23 novembre 2016  – Il Comune di Torino assume 112 persone entro la fine dell’anno

Entro la fine dell’anno novanta persone firmeranno un contratto a tempo indeterminato per lavorare come amministrativi negli uffici comunali e altre ventidue lo faranno per essere impiegate nelle scuole per l’infanzia con la funzione di assistenti educativi. A dare il via libera alle assunzioni la Giunta di Palazzo Civico. In particolare, il provvedimento che autorizza l’assunzione, attingendo da graduatorie in corso di validità di precedenti concorsi, di 112 nuovi dipendenti con contratti senza vincoli temporali e, nello specifico, di 30 funzionari amministrativi, di 60 impiegati e di 22 operatori per servizi educativi. Inoltre, la stessa delibera prevede anche che si proceda, a breve, all’inserimento nell’organico comunale di ulteriori 17 unità (15 tecnici, un avvocato e un responsabile pedagogico) attraverso l’istituto della mobilità volontaria.

”L’approvazione del Piano assunzioni per il 2016 – spiega l’assessore al Bilancio e alle Risorse umane, Sergio Rolando – è in linea con la già avviata attività di riorganizzazione della macchina comunale e con il processo finalizzato a ottenere maggiori risparmi e un più alto livello di efficienza nella gestione del personale”.

Tags: , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL