cc

TORINO: DERUBAVANO DONNE CON IL GIOCO DELLA MONETINA, TRE ARRESTI

Torino, 09 aprile 2016 – Derubavano donne con il gioco della monetina, tre arresti 

Distraevano le vittime, per lo più donne sole e anziane, con il consolidato lancio delle monetine a terra e le rapinavano delle borse lasciate incustodite sul sedile anteriore delle auto, ma giochetto non è sfuggito ai carabinieri di Collegno che hanno arrestato tre persone di origine sudamericana, che ora dovranno rispondere di furto aggravato in concorso.

La banda è stata colta in flagranza nel parcheggio di un ipermercato dai militari che da alcuni giorni stavano seguendo un’auto avvistata più volte nei pressi dei luoghi dove erano stati compiuti i furti.

Individuati grazie alle descrizioni fornite dalle vittime, i carabinieri sono intervenuti e hanno fermato i tre sui quali ora sono in corso ulteriori accertamenti per verificare se siano responsabili di altri reati commessi con lo stesso modus operandi in provincia di Torino.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL