Guardia-di-Finanza

TORINO: DOSI E AGENDA ‘CLIENTI’ IN BLITZ ANTIDROGA GDF, UN ARRESTO

Torino, 16 gennaio 2018  –  Dosi e agenda dei “clienti” in blitz antidroga: un arresto

Ha solo vent’anni ma una nutrita lista di ‘clienti’ la ragazza arrestata per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino nel corso di un operazione antidroga in un appartamento alla periferia nord del capoluogo piemontese. Durante l’irruzione nell’appartamento della giovane, i finanzieri, con il supporto delle attività cinofile, hanno trovato, all’interno di una scatola nascosta in un armadio, dosi preconfezionate e pronte per lo smercio di hashish e marijuana.

Nel corso della perquisizione, oltre ad un bilancino di precisione e agli strumenti utili al confezionamento della droga, è stato anche rinvenuto un diario dove la giovane annotava minuziosamente tutti i ‘clienti’ dell’attività nonché gli incassi ancora da ricevere. Sequestrati anche assegni e denaro contante, presumibilmente frutto dell’attività illecita.

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL