L'immagine di una parte del quantitativo di droga scattata durante la Conferenza stampa della Guardia di Finanza sull'operazione "Naxos", a Torino, 8 febbraio 2012, grazie alla quale e' stato stroncato un traffico internazionale di sostanze stupefacenti fra l'Olanda e l'Italia. Sono state arrestate 27 persone e sequestrati 280 chili di hashish, marijuana e cocaina.
ANSA/UFFICIO STAMPA GUARDIA DI FINANZA DI TORINO

TORINO: FIAMME GIALLE SEQUESTRANO DROGA

Torino, 12 settembre 2017 – Controlli antidroga della Guardia di Finanza, scoperti vari tipi di stupefacente. Tre denunciati alla Procura, 12 segnalati alla Prefettura, oltre 200 grammi tra marijuana, hashish, cocaina ed eroina, spinelli già confezionati: è il bilancio degli interventi svolti nei giorni scorsi dalla Guardia di Finanza di Torino finalizzati al contrasto dello spaccio e del consumo di droga. In particolare in una ditta di spedizioni, i Finanzieri, grazie alle unità cinofile, hanno sottoposto a sequestro un pacco contenente un paio di scarpe nelle cui suole era ben occultata sostanza stupefacente di tipo hashish. I “Baschi Verdi” hanno sottoposto, inoltre, a controllo, centinaia di persone sia all’interno che all’esterno del Terminal degli autobus di Corso Vittorio Emanuele nonché all’interno della stazione ferroviaria, della metropolitana e delle zone adiacenti.

Tags: , , , , , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL