slot

TORINO: SOSPESE LIMITAZIONI SU SLOT MACHINES, VIA LIBERA FINO ALLE 2

Torino , 25 gennaio 2017  –  Sospese limitazioni su slot machines, via libera fino alle 2

In attesa del pronunciamento del Tar del Piemonte, torna in vigore a Torino l’ordinanza del 1998 che disciplina l’orario facoltativo di apertura delle sale giochi dalle 10 alle 2.

A seguito della decisione del Consiglio di Stato sono, infatti, state sospese le nuove disposizioni comunali che limitavano l’accensione delle slot a 8 ore al giorno. Lo ha deciso il Comune che in una nota precisa: “considerati tutti gli interessi coinvolti e, in particolare, la tutela della salute pubblica, l’amministrazione solleciterà una tempestiva fissazione dell’udienza di merito al Tar Piemonte”

“Prendo atto della sospensiva del Consiglio di Stato che ci impone la sospensione dell’ordinanza, ribadisco la volontà di questa amministrazione di contrastare quella che a tutti gli effetti è una piaga sociale”, ha commentato la sindaca di Torino, Chiara Appendino, che si è detta disponibile, raccogliendo l’invito di alcuni sindaci ad organizzare un tavolo metropolitano al fine di aprire un fronte di contrasto e prevenzione coordinato per la limitazione del gioco d’azzardo.

Tags: , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL