metro

TORINO: TUTTI UNITI CON APPENDINO PER SALVARE LINEA DUE METRO

Torino, 05 settembre 2017 – Tutti uniti con Chiara Appendino per salvare la linea due della metropolitana cittadina

Forze politiche torinesi unite per salvare i finanziamenti per la progettazione preliminare della linea 2 della metropolitana. La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha incassato a Palazzo Civico, la disponibilità di parlamentari, consiglieri comunali, metropolitani e regionali di tutte le forze politiche, da M5S a Pd, da Fi a Lega, da Sinistra Italiana ai Moderati, sottoscrivere una lettera da inviare al ministro delle Infrastrutture, Graziano Delrio, per non perdere i 10 milioni ottenuti per la progettazione della metro 2 che rischiano di svanire se entro il 31 dicembre prossimo non verrà consegnato il progetto preliminare la cui stesura è stata assegnata la scorsa settimana alla francese Systra.

Nella lettera si chiede di modificare il decreto interministeriale affinché “il raggiungimento dei requisiti per confermare il finanziamento sia posto con l’avvenuto affidamento dei servizi di ingegneria per la progettazione preliminare” e non come previsto finora con la consegna del progetto.

Tags: , , , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL