Elisa-e-il-compagno

TRAGEDIA DI CONDOVE: IL RISVEGLIO DAL COMA DEL GIOVANE MOTOCICLISTA

Torino, 11 agosto 2017 –  Tragedia di Condove: il risveglio dal coma del giovane motociclista

Sveglio, cosciente, fuori pericolo. Quello che per Matteo Penna è solo l’inizio di una lunga riabilitazione, per la sua famiglia è l’unica notizia che vale la pena sentire. Il giovane centauro, travolto assieme alla sua fidanzata, Elisa Ferrero, dal Ford Transit guidato da Maurizio De Giulio, il 9 luglio scorso a Condove, parla e sa bene dove si trova. Non sa ancora, però, che la sua ragazza è morta in quel terribile schianto ed è proprio lei la prima che ha cercato con gli occhi dal suo letto di ospedale nel reparto di rianimazione del Cto.

Nessuna domanda sull’incidente di cui non è ancora chiaro cosa ricordi. È un argomento che andrà affrontato con la massima delicatezza e solo quando Matteo comincerà a rimettersi in forze. In ospedale ci sono gli amici che da un mese si sono alternati al suo capezzale per cercare di farlo risvegliare.

Tags: , , , , , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL