incidente

TRENTO: MORTE FIGLIE DI DUE GEMELLE TORINESI

Trento , 28 ottobre 2017 – Due morti e due feriti in scontro fra auto e tir su Autostrada Brennero. Erano figlie torinesi di due gemelle.

Due persone sono morte e altre due sono rimaste gravemente ferite nello scontro fra un’auto e un tir avvenuto ieri pomeriggio lungo l’Autostrada del Brennero, nei pressi del casello di Trento sud, sulla carreggiata sud. Le vittime sono una ragazzina di 9 anni e una ragazza di 17 anni residenti in provincia di Torino. Le persone ferite sono due sorelle gemelle di 50 anni che sono state estratte dall’abitacolo con le pinze idrauliche dei vigili del fuoco. La conducente dell’auto, una station wagon, forse a causa di un malore non è riuscita a frenare e l’auto si è schiantata contro il tir incastrandosi sotto le ruote. I soccorritori giunti sul posto non hanno potuto fare altro che constatare il decesso delle due ragazze, mentre le due donne sono state trasportate con l’elisoccorso all’ospedale S.Chiara di Trento. La carreggiata è rimasta chiusa per consentire i soccorsi e i rilievi da parte della Polizia stradale. Traffico bloccato con code fino a 8 km.

Tags: , , , , , , ,

Logo Telecupole

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL