piemonte

TURISMO: PIEMONTE, LANGHE E TORINO INSIEME PER INCREMENTARE VISITATORI

Piemonte, 20 aprile 2017 – Langhe e Torino insieme per incrementare i visitatori ed il turismo

Combinare la ricchezza storica e culturale di Torino con l‘offerta enogastronomica e paesaggistica di Langhe e Roero, distretto riconosciuto patrimonio mondiale dall’Unesco. E’ l’obiettivo del protocollo d’intesa siglato oggi con cui Regione Piemonte, Città di Torino, comuni di Alba e Bra e rispettive Atl che si impegnano a svolgere attività di promozione congiunta, nazionale e internazionale, attraverso un lavoro di sinergia per la pianificazione delle iniziative allo scopo di incrementare i flussi turistici.

Il protocollo, valido fino a fine 2021, prevede anche lo scambio di esperienze, la pianificazione di attività di comunicazione, le attività di co-marketing, la promozione attraverso la rete di trasporti (ferroviaria e aerea), la presenza reciproca delle Atl durante i grandi eventi come la Fiera del Tartufo per Alba e il Salone del Libro per Torino e la programmazione di pacchetti turistici con l’illustrazione delle strutture ricettive. Saranno inoltre pianificate le proposte di escursioni da Torino verso Langhe e Roero e viceversa e a collaborazione in occasione di eventi internazionali.

Tags: , , , , , ,

Demo

Segui Telecupole su

Per la tua pubblicità

Telecupole Piemonte

T.L.T. S.P.A. Strada Regionale, 20 – 12030 Cavallermaggiore (CN) CAP. SOC. 1.300.000 € Int. Vers. P.I. e C.F. 00534020045 Iscr. Reg. Soc. Trib. Saluzzo 1011 C.C.I.A.A. Cuneo 107691 - Powered by LRC SERVIZI SRL