5 Febbraio 2020
“Ogni taxi dotato di telecamera”. Lo annuncia l’assessore regionale alla Sicurezza, Fabrizio Ricca che spiega: “la Regione Piemonte punterà sulla sicurezza dei tassisti e lo farà investendo per fare in modo che ogni taxi sia dotato di un sistema di video sorveglianza interno e esterno al veicoli”.
“Convocheremo a breve cooperative e sindacati per presentare questo nostro progetto – aggiunge – si tratta di un investimento importante che avrà ricadute positive sia nella prevenzione dei crimini di cui, purtroppo, i tassisti sono spesso vittima sia nel garantire una maggiore percezione di sicurezza per i lavoratori del settore e per i loro clienti”.
Fonte Adnkronos
Il mondo della cultura e della ricerca storica perde una delle sue figure più autorevoli e influenti.
Quello appena trascorso è stato un fine settimana tipicamente estivo caratterizzato dall’alta pressione.
È di un morto e tre feriti gravi il bilancio del drammatico ribaltamento avvenuto intorno alle 19.30 di ieri sull’autostrada A5 Torino-Aosta, nel territorio comunale di Volpiano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com