11 Febbraio 2020

MONDOVI’: MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE

Tragedia ieri mattina a Mondovì, nel Cuneese, dove un uomo di 60 anni, Valerio Pagliano, è morto travolto dal suo trattore.
L’agricoltore aveva da poco messo in moto il mezzo e, in attesa che si scaldasse il motore, era sceso a terra. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il trattore si è messo in movimento, schiacciando il sessantenne contro il muro di un capannone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si sono rilevati vani e il medico di servizio non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma e dei tecnici dei Servizi di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal).

 

fonte REPUBBLICA TO

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com