11 Febbraio 2020

MONDOVI’: MUORE SCHIACCIATO DAL TRATTORE

Tragedia ieri mattina a Mondovì, nel Cuneese, dove un uomo di 60 anni, Valerio Pagliano, è morto travolto dal suo trattore.
L’agricoltore aveva da poco messo in moto il mezzo e, in attesa che si scaldasse il motore, era sceso a terra. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il trattore si è messo in movimento, schiacciando il sessantenne contro il muro di un capannone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si sono rilevati vani e il medico di servizio non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma e dei tecnici dei Servizi di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal).

 

fonte REPUBBLICA TO

 

Ti potrebbero anche interessare

GIOVANI IMPRENDITORI ARTIGIANI A CONGRESSO
5 Giugno 2023

«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»


CAMPER IN FIAMME, DISAGI IN AUTOSTRADA
3 Giugno 2023

Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.


ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com