11 Febbraio 2020
Tragedia ieri mattina a Mondovì, nel Cuneese, dove un uomo di 60 anni, Valerio Pagliano, è morto travolto dal suo trattore.
L’agricoltore aveva da poco messo in moto il mezzo e, in attesa che si scaldasse il motore, era sceso a terra. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il trattore si è messo in movimento, schiacciando il sessantenne contro il muro di un capannone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si sono rilevati vani e il medico di servizio non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma e dei tecnici dei Servizi di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal).
fonte REPUBBLICA TO
“Centotrent’anni di vita sono un significativo traguardo per una societa’ cooperativa a mutualita’ prevalente, fortemente radicata sul proprio territorio, come la Banca d’Alba, il cui impegno e’ sempre stato orientato all’incremento del benessere sociale, economico e finanziario delle comunita’ locali di riferimento.
Si rinnova, spegnendo 25 candeline, il gustosissimo appuntamento con il cioccolato a Borgo San Dalmazzo. Sabato 22 e domenica 23 marzo Palazzo Bertello sarà il punto di riferimento per tutti gli amanti del cacao e dei suoi derivati.
Nella notte di sabato 15 marzo, una banda di ladri ha colpito al Cimitero Monumentale di Torino. I malviventi sono riusciti a entrare in un magazzino e hanno rubato circa 325 bronzi, provenienti da estumulazioni e smantellamento di vecchie tombe.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com