11 Febbraio 2020
Tragedia ieri mattina a Mondovì, nel Cuneese, dove un uomo di 60 anni, Valerio Pagliano, è morto travolto dal suo trattore.
L’agricoltore aveva da poco messo in moto il mezzo e, in attesa che si scaldasse il motore, era sceso a terra. All’improvviso, per cause ancora in corso di accertamento, il trattore si è messo in movimento, schiacciando il sessantenne contro il muro di un capannone.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 con l’elisoccorso, ma ogni tentativo di rianimare l’uomo si sono rilevati vani e il medico di servizio non ha potuto fare altro che constatare il decesso.
La dinamica dell’accaduto è al vaglio dei militari dell’Arma e dei tecnici dei Servizi di prevenzione e sicurezza sugli ambienti di lavoro (Spresal).
fonte REPUBBLICA TO
Intorno alle 23 di ieri sera l’allarme: un passante chiama il 112 e segnala una bicicletta danneggiata sulla carreggiata; a poca distanza, nella vegetazione, c’è un uomo. Purtroppo per lui non c’era più nulla da fare.
Ti aspetto per incontrarti di persona. Sono le parole scritte dal presidente Tino Cornaglia e inviate agli oltre 65 mila associati di Banca d’Alba, invitandoli a partecipare all’assemblea ordinaria in programma domani ad Alba in piazza Medford, a partire dalle 10.
La fase più intensa della perturbazione sta interessando in queste ore il territorio del Piemonte, con precipitazioni localmente molto forti e persistenti che colpiscono in particolare le aree di medio-bassa montagna e i settori pedemontani, soprattutto del Piemonte occidentale e settentrionale.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com