18 Aprile 2020

BI: MULTATI IN TRE A GETTARE LA SPAZZATURA

Andare a buttare l’immondizia insieme è costato una multa di 840 euro ad una famiglia biellese.
E’ accaduto a Mezzana Mortigliengo, nel Biellese orientale. Una madre, il compagno e la figlia della donna erano infatti usciti insieme per andare a gettare nei cassonetti alcune borse di rifiuti domestici.
La distanza percorsa dai tre non era oltre i limiti consentiti dalla legge per l’emergenza sanitaria, ma è stato contestato loro l’averlo fatto in gruppo. I tre infatti sono stati fermati e controllati da una pattuglia dei carabinieri, della stazione di Valle Mosso, che stava effettuando una serie di ricognizioni nel territorio. I militari hanno quindi sanzionato i tre con altrettante multe da 280 euro a testa, per un totale di 840 euro.

Fonte Repubblica To

Ti potrebbero anche interessare

SILVANO D’ORBA: DOMATO INCENDIO
24 Marzo 2023

E’ stato necessario il pronto pronto intervento dei Vigili del Fuoco della caserma di Ovada per evitare guai maggiori per un principio di incendio scoppiato ieri sera, poco dopo le 18.00, nel territorio di Silvano all’altezza del ponte d’ingresso nel paese.


OGGI E’ LA GIORNATA MONDIALE DELL’ACQUA
22 Marzo 2023

Compie 30 anni proprio nel 2023 la Giornata Mondiale dell’Acqua a cui è dedicata la data del 22 marzo, grazie alla risoluzione A/RES/47/193 dell’Assemblea delle Nazioni Unite. Vi proponiamo l’interessante analisi di Arpa sulla situazione idrica in Piemonte.


VC: COLDIRETTI, PIANO INVASI PRIORITARIO
21 Marzo 2023

“100 anni fa si parlava della lotta contro le acque, oggi parliamo della lotta contro la mancanza d’acqua: un cambio di scenario che richiede un cambio di passo e delle decisioni rapide. Se perdiamo l’89% dell’acqua piovana, il piano invasi che Coldiretti ha studiato e progettato con Anbi deve essere la priorità e deve diventare operativo nel più breve tempo possibile”. E’ quanto ha affermato Coldiretti Piemonte con l’intervento del presidente, Roberto Moncalvo, al convegno “100 anni di bonifica”, organizzato da Anbi nazionale e regionale con Ovest Sesia a Vercelli.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com