18 Aprile 2020
Andare a buttare l’immondizia insieme è costato una multa di 840 euro ad una famiglia biellese.
E’ accaduto a Mezzana Mortigliengo, nel Biellese orientale. Una madre, il compagno e la figlia della donna erano infatti usciti insieme per andare a gettare nei cassonetti alcune borse di rifiuti domestici.
La distanza percorsa dai tre non era oltre i limiti consentiti dalla legge per l’emergenza sanitaria, ma è stato contestato loro l’averlo fatto in gruppo. I tre infatti sono stati fermati e controllati da una pattuglia dei carabinieri, della stazione di Valle Mosso, che stava effettuando una serie di ricognizioni nel territorio. I militari hanno quindi sanzionato i tre con altrettante multe da 280 euro a testa, per un totale di 840 euro.
Fonte Repubblica To
Un pensionato di Castelletto di Busca, Bruno Nicolino, 67 anni, è morto ieri pomeriggio, precipitando in una scarpata, forse per un inciampo, un malore o una fatale distrazione, mentre stava facendo legna in un terreno di proprietà di un privato vicino ad alcuni frutteti.
Anche quest’anno, Torino si unisce alle commemorazioni del Giorno della Memoria, con una serie di eventi e iniziative pensate per onorare le vittime dell’Olocausto e riflettere sugli orrori della Seconda Guerra Mondiale.
Il traforo stradale del Frejus ha riaperto alle 7 di questa mattina, permettendo finalmente il transito ai mezzi pesanti e ai bus, dopo lo stop forzato scattato ieri mattina a causa di problemi tecnici alla rete antincendio lungo l’autostrada A43, in Savoia, Francia.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com