27 Aprile 2020

ASCOM TORINO, ANCORA SACRIFICI PER COMMERCIO SENZA COMPENSAZIONI

 

“Incredulità, sconcerto ed amarezza”. Così ‘a caldo’ Maria Luisa Coppa, presidente di Ascom Torino commenta i provvedimenti annunciati ieri sera dal premier Giuseppe Conte. “Mentre tutti gli imprenditori si aspettavano di poter finalmente aprire il 4 maggio – osserva Coppa – abbiamo appreso dal Governo, senza alcuna giustificazione che la riapertura per noi sarà spostata al 18, che i pubblici esercizi non riapriranno prima del 1 giugno. Si chiede al commercio un sacrifico troppo pesante senza misure compensative e con un annuncio senza commenti”.
“Nulla si dice in merito al turismo, che patirà i danni più gravi di questa emergenza ed anche il commercio ambulante rimane sospeso alle decisioni delle singole Amministrazioni locali – prosegue la presidente di Ascom – siamo d’accordo nel modo e nel  merito. Con queste scelte si condannano le imprese del commercio e della ristorazione al fallimento”.

Fonte Adnkronos

Ti potrebbero anche interessare

GIOVANI IMPRENDITORI ARTIGIANI A CONGRESSO
5 Giugno 2023

«Noi giovani imprenditori siamo gli artefici del futuro dell’Italia. Siamo orgogliosamente artigiani, appassionati e digitali. Chiediamo ascolto e coinvolgimento ai tavoli dove si decide il futuro del Paese»


CAMPER IN FIAMME, DISAGI IN AUTOSTRADA
3 Giugno 2023

Probabilmente un guasto al motore sarebbe all’origine dell’incendio di un camper ieri notte nella galleria Roccadarme, nel territorio di Ovada (Alessandria). Illesa la coppia che si trovava sul mezzo.


ESPLOSIONE IN UN CANTIERE ACCANTO ALL’AUTOSTRADA A PAVONE CANAVESE, MORTO UN OPERAIO
1 Giugno 2023

Un uomo è morto in seguito all’esplosione di una bombola che stava maneggiando in un cantiere nei pressi dell’autostrada Torino-Monte Bianco a Pavone Canavese.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com