26 Giugno 2021

TENDA: INCONTRO SU RIAPERTURA STRADA

Si è tenuta ieri una riunione in accordo tra la Prefettura di Cuneo e quella francese delle Alpi Maritime, alla presenza dei Sindaci di Limone Piemonte, Tenda e La Brigue, della Regione Piemonte, dell’ANAS e del Dipartimento des Alpes-Maritimes: sul tavolo il tema dell’apertura parziale della strada montana di collegamento Francia-Italia, detta “dei 50 tornanti” (50 lacets). La strada – comunale lato Italia e dipartimentale lato Francia – costituisce, al momento, il solo possibile collegamento stradale tra le valli Roya e Vermenagna, dopo i danni provocati dalla devastante alluvione dello scorso ottobre.

Fonte La Stampa

 

 

 

 

Ti potrebbero anche interessare

FALLITO ASSALTO A FURGONE PORTAVALORI SULLA TORINO-MILANO
4 Dicembre 2023

C’è stato un tentativo, fallito, di assalto ad un furgone portavalori questa mattina prima dell’alba sull’autostrada A4 Torino – Milano.


CORTEMILIA ORGANIZZA IL FESTIVAL DEGLI AMICI
2 Dicembre 2023

Sabato 2 dicembre, alle 20,30, nel teatro San Michele di Cortemilia, si terrà il festival degli amici di Cortemilia…musica live con la ciurma music band.


CUNEO: NEL WEEKEND LA GRANDE GINNASTICA ARTISTICA
30 Novembre 2023

Venerdì 1, sabato 2 e domenica 3 dicembre il Palazzetto dello Sport di Cuneo ospita le finali dei Campionati Italiani Gold, Junior e Senior, di Ginnastica Artistica.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com