13 Maggio 2024

FURTO E SPRAY AL PEPERONCINO SUL CANE DA GUARDIA A BORGARETTO

Furto da diverse migliaia di euro (almeno 10mila, ma l’ammontare preciso del danno è ancora in fase di valutazione) è stato commesso in via Cervi a Borgaretto di Beinasco. I malviventi sono entrati in una casa e hanno neutralizzato il cane da guardia usando uno spray al peperoncino, quindi hanno trafugato tutto ciò che potevano, incluso diversi gioielli.
Una volta tornata a casa, la proprietaria ha lanciato l’allarme e ha contattato i Carabinieri. Sul luogo sono intervenute le pattuglie della stazione cittadina e del nucleo radiomobile della compagnia di Moncalieri. Per fortuna, l’animale, trovato ancora sotto shock, non ha riportato danni gravi. È evidente che il furto è stato pianificato nei minimi dettagli dalla banda di ladri, che probabilmente aveva tenuto d’occhio i movimenti della vittima ed è attualmente ricercata.

 

Da Quotidiano Piemontese.

 

Ti potrebbero anche interessare

CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


NUOVO SCIOPERO NAZIONALE DEI TRENI DALLE 21 DEL 19 GIUGNO
16 Giugno 2025

Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.


TO: SGOMINATA LA BANDA DEI FURTI IN COLLINA
14 Giugno 2025

Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com