15 Maggio 2024
Oltre settemila capi di abbigliamento “firmati” sono stati sequestrati dalla guardia di finanza di Torino, in un deposito nel quartiere alla periferia nord della città, Barriera di Milano.
All’interno del deposito erano stipati numerosi scatoloni che contenevano i capi di vestiario di prestigiosi brand.
Il valore di mercato della merce, il locale fatiscente, l’etichettatura e le fatture dei prodotti hanno confermato che si trattava di merce falsa.
Il proprietario ora, dovrà rispondere del reato di introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione.
Da Quotidiano Piemontese.
Schianto mortale nella notte alle porte di Asti. Un’Audi A3, condotta da un uomo di 32 anni residente a Barbaresco (Cuneo), con a bordo una ragazza di 23 anni di Tonco, in uscita dalla città, ha urtato violentemente una Fiat Punto che stava rientrando verso il centro.
Si è spenta all’età di 87 anni Maria Franca Fissolo Ferrero, presidente onoraria della holding Ferrero International S.A. e presidente della Fondazione Ferrero.
Intervenire non solo sulle conseguenze della violenza, ma sulle sue cause, lavorando direttamente con gli autori per evitare che i comportamenti si ripetano.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com