26 Giugno 2024

A TORINO COPPIA DI LADRI TENTA DI RUBARE IN CANTIERE

Fallisce il colpo all’interno di un cantiere all’aperto in centro a Torino. Domenica sera, intorno alle ore 22, due persone, un uomo e una donna, si sono introdotti all’interno dell’area adibita ai lavori, tentando di asportare materiale di vario genere.
I movimenti dei malviventi non sono sfuggiti alle telecamere di videosorveglianza. I due ladri, di giovane età, sembravano apparentemente sereni nel loro progetto delittuoso. Lui cappello con visiera e giubbotto arancione, lei grandi occhiali scuri. Dalle immagini si notava il tentativo di asportare materiali da cantiere (attrezzi e utensili di vario tipo) all’interno di grandi scatole e sacche di plastica.
La centrale operativa Sicuritalia, una volta ricevuto il segnale di allarme e verificato l’effettiva intrusione in corso, ha prontamente inviato una pattuglia di Guardie Giurate.
Giunti in loco dopo pochi minuti, gli addetti alla sicurezza hanno bloccato e consegnato i due soggetti alle Forze dell’Ordine, prontamente arrivate sul posto.
Dai successivi controlli è emerso che l’intera refurtiva è stata recuperata. Il colpo è da considerarsi fallito.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO, STOP ALLA VENDITA DI ALCOLICI DALLE 21 ALLE 7
5 Dicembre 2024

In arrivo un provvedimento per contrastare la movida.


BLITZ ANTIDROGA A TORINO: ARRESTATO UN 43ENNE E SEQUESTRATI 60 CHILI DI HASHISH
4 Dicembre 2024

Un’operazione antidroga condotta dai carabinieri della compagnia di Venaria Reale ha portato all’arresto di un uomo di 43 anni e al sequestro di 60 chili di hashish.


LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com