17 Luglio 2024

INCIDENTE A ENVIE, NEL SALUZZESE, MUORE ANZIANA DI 85 ANNI

Incidente mortale a Envie ieri pomeriggio . Dopo un’uscita di strada, un’auto è finita contro un muro e la donna che era alla guida è deceduta sul colpo.
La vittima è Caterina Corsino, 85 anni, pensionata originaria e residente nel paese.
Secondo una prima ricostruzione, l’anziana era guida della propria Fiat Panda, terminata contro il muro di un’abitazione in via dei Ronchi, sulla collina del paese. All’origine dell’incidente potrebbe esserci un malore. Da gennaio, salgono a 20 le vittime di incidenti stradali sulle strade della Granda.

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

TO: CONTROLLI SU SICUREZZA LUOGHI LAVORO
16 Maggio 2026

Telecamere installate senza autorizzazione, documenti obbligatori mancanti e un lavoratore in nero. È questo quanto riscontrato da una serie di controlli effettuati nella seconda metà di aprile dai carabinieri del Nucleo ispettorato del lavoro provinciale di Torino.


CINQUE SUBACQUEI ITALIANI MORTI ALLE MALDIVE, TRA LE VITTIME UNA TORINESE DI POIRINO
15 Maggio 2026

Cinque italiani sono morti durante un’immersione subacquea che stavano compiendo nelle acque delle Maldive, precisamente nell’atollo di Vaavu. In corso gli accertamenti per chiarire cosa sia accaduto durante l’immersione durante un safari boat, quando alle 13.45 circa di ieri (ora locale) è scattata la segnalazione relativa alla scomparsa.


SI E’ APERTO CON LE SOLITE CODE AGLI INGRESSI IL SALONE INTERNAZIONALE DEL LIBRO DI TORINO
14 Maggio 2026

Si è aperta alla presenza del ministro della Cultura Alessandro Giuli l’edizione 2026 del Salone Internazionale del libro di Torino.


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com