25 Luglio 2024
Forse un regolamento di conti per un motivi di droga all’origine della rissa avvenuta ieri al parco della Resistenza intorno alle 14 a Cuneo. Il diverbio è degenerato a colpi di coltello. Il bilancio è di due feriti di cui uno grave.
A dare l’allarme sono stati alcuni passanti in viale Angeli, quasi all’angolo con corso Dante che hanno sentito delle urla provenire dalla zona di una panchina del controviale dove è avvenuta l’aggressione.
Un uomo di origine egiziana (già noto alle forze dell’ordine come gli altri protagonisti dell’accaduto) ha estratto un coltello e si è scagliato contro altri due uomini: uno è rimasto ferito di striscio, l’altro ha riportato una profonda lesione al volto.
Da La Stampa
La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).
Si va verso giorni di disagi per la circolazione ferroviaria e i tanti viaggiatori che, complice anche l’inizio dell’estate, dovranno spostarsi.
Potrebbero essere gli autori di ben 68 furti in abitazione compiuti nel corso dell’ultimo anno, diventando il vero incubo dei residenti della collina torinese. Ma ora la loro corsa sembra essersi fermata.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com