26 Luglio 2024

ALBA: SCOPERTI ABUSI SESSUALI CON IL PRETESTO DI SERVIZI DI MODA

Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.
I fatti contestati risalgono all’aprile 2023 e si sono consumati fino al febbraio scorso: protagonisti un uomo residente nell’albese, titolare di un’agenzia di moda, e un suo collaboratore. I due, secondo quanto emerso nell’inchiesta, avrebbero abusato di cinque giovani donne: queste erano state attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’albese e nel braidese, indicando come scusa anche la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione per la lotta contro la violenza sulle donne.
Secondo gli inquirenti i casi potrebbero essere più numerosi di quelli denunciati e sperano che altre ragazze, contattando la Procura della Repubblica di Asti o i Carabinieri dell’albese, trovino coraggio di raccontare quanto accaduto.

Da La Stampa

 

Ti potrebbero anche interessare

TORINO SI ACCENDE PER SAN GIOVANNI: TRE GIORNI DI FESTA TRA MUSICA, TRADIZIONE E FUOCHI D’ARTIFICIO
20 Giugno 2025

Torino è pronta a festeggiare il suo Santo patrono, San Giovanni Battista, con un ricco programma di eventi che da giovedì 19 a martedì 24 giugno trasformerà la città in un grande palcoscenico a cielo aperto.


VIABILITA’: RIAPRE LA GALLERIA DELLA CIRCONVALLAZIONE DI LANZO
19 Giugno 2025

Riapre il 5 luglio a mezzo servizio e dopo due anni la galleria Monte Basso della circonvallazione di Lanzo a doppio senso.


CN: PRODUZIONE INDUSTRIALE IN CALO, MENO CHE NEL RESTO DEL PIEMONTE
17 Giugno 2025

La produzione industriale in provincia di Cuneo nel I trimestre 2025 ha registrato una variazione del -0,7% rispetto all’analogo periodo del 2024, migliore rispetto al dato regionale (-1,7%).


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com