26 Luglio 2024
Nelle prime ore della giornata di oggi i Carabinieri di Alba hanno dato esecuzione, dopo lunghe indagini, a due provvedimenti restrittivi (una misura carceraria e una di arresti domiciliari): le accuse sono di violenza sessuale, anche di gruppo.
I fatti contestati risalgono all’aprile 2023 e si sono consumati fino al febbraio scorso: protagonisti un uomo residente nell’albese, titolare di un’agenzia di moda, e un suo collaboratore. I due, secondo quanto emerso nell’inchiesta, avrebbero abusato di cinque giovani donne: queste erano state attirate con il pretesto di realizzare servizi fotografici e cinematografici nell’albese e nel braidese, indicando come scusa anche la realizzazione di una campagna di sensibilizzazione per la lotta contro la violenza sulle donne.
Secondo gli inquirenti i casi potrebbero essere più numerosi di quelli denunciati e sperano che altre ragazze, contattando la Procura della Repubblica di Asti o i Carabinieri dell’albese, trovino coraggio di raccontare quanto accaduto.
Da La Stampa
Emma Bonino, leader radicale, è stata trasportata questa sera in gravi condizioni all’ospedale Santo Spirito di Roma, dove è arrivata in codice rosso.
Il Ministero dell’Agricoltura, della Sovranità Alimentare e delle Foreste (Masaf) ha destinato al Piemonte un nuovo finanziamento di 3.321.000 milioni di euro per sostenere la gestione e il risparmio delle risorse irrigue nel settore agricolo.
Impianto per l’incenerimento di rifiuti nella valle Bormida ligure, l’Alta Langa fa muro: l’Osservatorio ambientale punta a oltre 100 Comuni.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com