30 Luglio 2024

SEQUESTRI A TORINO A DUE BOSS DI UNA BANDA DEDITA ALLO SPACCIO

Gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un’importante operazione di sequestro di beni mobili e immobili nel Comune di Caselle e in altre località della provincia di Torino, nell’ambito di un’indagine sulla criminalità organizzata e sul traffico internazionale di stupefacenti. Sono stati sequestrati una villetta, quattro macchine di lusso, un complesso aziendale operante nel settore edile, denaro contante e conti bancari per un valore complessivo di 800.000 euro.
I beni confiscati appartengono a due individui di spicco in un’organizzazione dedita al traffico e spaccio di droga. In particolare, beni per un valore di 600.000 euro sono stati sequestrati a un pregiudicato, di origine albanese, gravemente indiziato di appartenere a un’associazione per delinquere specializzata nel traffico internazionale di stupefacenti, che ricopriva un ruolo di vertice nell’organizzazione. L’indagine, condotta dalla Squadra Mobile, ha portato alla misura cautelare in carcere per questo individuo nel maggio 2023, nell’ambito dell’operazione denominata “New Bottom Barrel”.
Parallelamente, la Divisione Anticrimine della Questura di Torino ha eseguito un sequestro anticipato di beni per oltre 200.000 euro riconducibili a un secondo soggetto. Questo sequestro, effettuato a Torino e provincia, ha riguardato un appartamento, due autovetture di lusso, un’officina carrozzeria a Nichelino, denaro contante e rapporti bancari.

 

Da Quotidiano Piemontese

 

Ti potrebbero anche interessare

LA FANFARA DELLA BRIGATA TAURINENSE IN TOUR TRA PIEMONTE E LIGURIA PER NATALE
3 Dicembre 2024

Saranno sei le tappe del tour musicale che vedrà la Fanfara della “Brigata Taurinense” esibirsi in diverse località piemontesi e liguri in occasione delle prossime festività natalizie.


RITARDI TRENI: MERCOLEDI’ I SINDACI CON I PENDOLARI
2 Dicembre 2024

Ritardi, cancellazioni, continui disagi. Non solo sulla Cuneo-Ventimiglia, ma anche sulla Torino-Savona. Viaggiare sulle ferrovie della Granda è diventata un’Odissea quotidiana, con una situazione che è notevolmente peggiorata negli ultimi mesi.


CEVA: INCONTRO SU PSA
30 Novembre 2024

L’emergenza della peste suina africana, la patologia animale che non colpisce l’uomo ma mette a serio rischio gli allevamenti suini, preoccupa anche al di là dei confini nazionali: per questo si è tenuto, mercoledì 27 novembre a Ceva, un incontro tra l’Asl Cn 1 e una delegazione italo-francese


Invia i tuoi video per
TG4

Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4  
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.

Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!

Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com