3 Agosto 2024
Come ogni prima domenica del mese, anche questa domenica 4 agosto è previsto l’ingresso gratuito per tutti i visitatori che abbiano voglia di scoprire – o riscoprire – le Gallerie d’Italia di Torino.
Qui sarà possibile godere del percorso espositivo Cristina Mittermeier. La Grande Saggezza a cura di Lauren Johnston, in collaborazione con National Geographic.
La mostra, prima retrospettiva in Europa dedicata alla fotografa, espone circa 90 fotografie.
Inoltre, sarà possibile visitare la nuova mostra fotografica Antonio Biasiucci. Arca, terzo capitolo del progetto “La Grande Fotografia Italiana” a cura di Roberto Koch.
Da Quotidiano Piemontese
Confagricoltura Piemonte esprime forte preoccupazione per l’incremento del prezzo dei carburanti, seguito del nuovo conflitto in Medio Oriente.
Un ventenne è stato arrestato a Torino con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.
Un 21enne di origine marocchina è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Torino con l’accusa di tentato omicidio dopo aver ferito una donna.
Invia i tuoi contributi video alla redazione del TG4
Realizza il tuo video e invialo con wetransfer.com non dimenticare di scaricare il pdf della liberatoria e allegarlo nel form.
Compila i tuoi dati e allegalo al video per autorizzarne la messa in onda!
Oppure contattaci via mail redazione@telecupole.com